giovedì 31 marzo 2011

Riceviamo e volentieri eccetera

"Spett.le Editore,

con la presente desidero sottoporre alla vostra attenzione un libro che ho scritto, dal titolo Il neofederalismo: unica via possibile all’indipendenza del Popolo Veneto.

Obiettivo di questo saggio è quello di ripercorrere le varie teorie federaliste e di individuare quale forma di Stato possa assicurare un’ampia autonomia e sovranità ai Veneti rifacendosi alla grandiosità della Veneta Serenissima Repubblica.

Allego alla presente copia dell'intero volume succitato affinché possiate valutare se l’argomento trattato possa essere di vostro interesse per una futura pubblicazione.

In attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.

(Nome e Cognome)"

______________________________________

Questa mail, con tanto di allegato in word, è arrivata all'attenzione del Sirente, piccola casa editrice amica che si muove fra una sede legale in Abruzzo e una sede operativa a Roma. Un orgoglioso veneto neofederalista, che dedica il manoscritto allegato alla mail di cui sopra "ai veri Veneti, agli otto Serenissimi, a Gianfranco Miglio", propone a una casa editrice stanziata al Centro Sud (e per un tre quarti a Roma ladrona) un libro sull'indipendenza del popolo veneto.

Tutto qui. Volevo mettervene a conoscenza. Adesso spero che non si prendano la briga di rispondergli: vorrei farlo io.
______________________________________
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento